Noi di Global Mec sappiamo bene che il settore della meccanica di precisione è uno degli elementi  di punta per l’industria italiana.

Come già dimostrato più volte, il comparto della meccanica di precisione è un settore dinamico e in continua evoluzione basti semplicemente pensare anche a realtà produttive che utilizzano strutture all’avanguardia e che hanno tra i propri  clienti importanti marchi dell’automobile e dell’aerospaziale.

Le officine meccaniche che si avvalgono di personale specializzato e altamente formato possono competere in diversi campi produttivi che vanno dall’assemblaggio meccanico di materiali plastici, fino ad arrivare al montaggio di materiali metallici tra cui alluminio, acciaio, titanio, ecc.

Oltre al settore aerospaziale e dell’automotive tout court, anche il settore idraulico e quello medicale sono interessati alla meccanica di precisione per produrre ad esempio pensando al caso del medicale, strumenti diagnostici, chirurgici etc.

È facile quindi rendersi conto che il settore della meccanica di precisione è strategico al fine di offrire un prodotto che rispetta gli standard qualitativi più elevati tempi di realizzazione competitivi e prezzi altrettanto concorrenziali.

Se pur come azienda giovane, in Global Mec, scorre il sangue di un’azienda ricca di esperienza, con personale altamente qualificato e una direzione con decine di anni di esperienza.

Su richiesta del cliente Global Mec è disponibile in attività di carpenteria, saldatura e assemblaggio meccanico industriale.

L’azienda Global Mec, che è attiva anche per quanto concerne l’assemblaggio meccanico, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la tubisteria, la saldatura e l’installazione di impianti estensivi energetici basati su fonti alternative come il fotovoltaico, è fortemente qualificata per l’assemblaggio meccanico di precisione.

Come scelta strategica Global Mec, ha scelto di supportare i propri clienti con personale che opera nella propria sede o, più comunemente nei cantieri e negli stabilimenti del proprio cliente, potenziando di fatto la capacità produttiva dei propri clienti.

[singlepic id=153 w=320 h=240 float=left mode=watermark][singlepic id=151 w=320 h=240 mode=watermark float=left]

Oltre alla sede operativa situata a Fratta Polesine, e localizzata quindi tra le città di Ferrara e di Rovigo e capace di sopperire alle esigenze della nostra clientela arrivando a coprire Veneto ed Emilia Romagna, la nuova sede Legale di Milano estende le potenzialità di Global Mec rendendola attiva anche in Lombardia e capace di soddisfare le esigenze del settore meccanico anche per quella importante regione.

Il nostro personale ha esperienza con macchine a controllo numerico, frese ad alta precisione, ed è in grado di realizzare e assemblare pezzi meccanici di piccole e grandi dimensioni.

Inutile dire che anche per le mansioni più semplici, il nostro personale opera sempre in condizioni di estrema sicurezza, grazie alla formazione ricevuta come da indicazioni legislative e per l’equipaggiamento provvisto.

Global Mec è un azienda che punta a livelli di qualità e di eccellenza, per questo motivo investire nella formazione del personale è assolutamente necessario. Siamo consapevoli che personale qualificato e soprattutto ben educato non solo migliora i tempi di produzione ma riduce drasticamente gli errori di assemblaggio e produzione.

Se non siete ancora convinti della nostra qualità, e se volete avere maggiori informazioni, potete venirci a trovare a Fratta Polesine o a Milano.

Telefonateci o lasciateci un messaggio di posta elettronica vi risponderemo al più presto.

 

clicca qui

per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno