Global-Mec

Globalmec costruzioni meccaniche

Globalmec costruzioni meccaniche si racconta

Da oltre 10 anni l’amministrazione di Globalmec srl -azienda che si occupa di costruzioni meccaniche conto terzi, con sede a Fratta Polesine, nel Veneto – è attiva nel territorio Emiliano e Veneto.

Negli ultimi 2 anni, Globalmec srl ha esteso il suo raggio di azione con una nuova e importante sede a Milano in via Bianca Maria.

Questa sede, che non risulta essere operativa, permette a Globalmec di affacciarsi ad un nuovo mondo e relazionarsi con nuove importanti imprese del panorama italiano.

In questo modo il cuore di Globalmec srl continua a battere nel territorio del polesine dove per anni ha contribuito a realizzare opere di altissimo livello come si può notare dalla galleria fotografica e dal portfolio clienti.

Globalmec srl non si occupa solamente di costruzioni meccaniche.

Globalmec si occupa a 360 gradi di meccanica di precisione, carpenterie metalliche, montaggi industriali, manutenzioni ordinarie e programmate e installazione impianti fotovoltaici estensivi.

Da sempre Globalmec si avvale di personale qualificato. La qualità dipende fortemente dalla cultura aziendale, dal personale e dalla qualità dell’attrezzatura fornita in dotazione al personale.

Attrarre nuovi talenti ha permesso a Globalmec di specializzarsi anche nell’installazione di impianti fotovoltaici industriali. Non solo costruzioni meccaniche quindi, ma anche la realizzazione di sofisticati impianti per la produzione di energia elettrica.

Costruzioni meccaniche conto terzi

Da sempre Globalmec ha impostato la sua strategia per essere un valido partner e per servire al meglio le aziende clienti che per un motivo o per l’altro necessitano di un aiuto straordinario per completare le proprie commesse. A tal fine, Globalmec si rivolge ad aziende del settore delle costruzioni meccaniche fornendo personale altamente qualificato per un tempo di lavoro prestabilito.

I grandi colossi del settore petrolchimico Veneto ed Emiliano si avvalgono da decine di anni dei servizi erogati da Globalmec rendendo particolarmente orgogliosi la nostra dirigenza particolamente impegnata a far conoscere la qualità e il modello di lavoro di Globalmec.

Porfolio Globalmec, realizzazione progetti e clienti importanti

Sebbene molti dei nostri lavori siano visionabili nella galleria fotografica di questo sito, per rispetto a molti clienti si è deciso di non pubblicare i nomi dei committenti dei nostri progetti.

Alcune aziende hanno la necessità di mantenere il controllo completo su tutto l’iter lavorativo e figurare l’unico attore della filiera costruttiva.

Globalmec rispetta i desideri e le necessità dei propri partner e dei propri clienti, pertanto, non troverete pubblicati su questo sito i nomi dei nostri clienti.

Documentazione ufficiale che prova la reale capacità di lavoro, l’esperienza e i progetti realizzati può tuttavia essere visionata durante i colloqui conoscitivi con l’azienda Globalmec