Manutenzione ordinaria o straordinaria di impianti meccanici, chimici, agroalimentari, portuali e linee di produzione.

Global Mec opera da anni manutenzione ordinaria e straordinaria di reparti produttivi e linee di produzione.

Manutenzione Ordinaria: eseguiamo azioni manutentive allo scopo di prevenire avarie e malfunzionamenti o riportare allo stato produttivo e di buon funzionamento l’impianto meccanico già in avaria.

Manutenzione Straordinaria: si intendono le azioni volte a migliorare l’efficienza degli impianti o che permettono di aumentarne la longevità del sistema stesso.

 

La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di lavorare su molteplici scenari che vanno dagli impianti meccanici a quelli industriali di tipo chimico e agroalimentare alle linee di produzione e le catene di montaggio di fabbriche di vario genere fino agli impianti portuali di grandi dimensioni.

Il tutto è stato possibile grazie al nostro personale qualificato e efficiente, formato in materia di sicurezza nel rispetto del D.Lgs. 81/08, e in possesso di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, o per avere un portfolio dei nostri lavori non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo di richiesta informazioni.